Auguri di buon Natale e felice 2015

“Il libro da leggere appartiene a quei miracoli di una tecnologia eterna di cui fan parte la ruota, il coltello, il cucchiaio, il martello, la pentola, la bicicletta. L’umanità (…) non potrà mai più rinunciare a questo strumento meraviglioso. La forma-libro è determinata dalla nostra anatomia.”

Umberto Eco

Regalate un libro, per Natale: uno dei nostri, ce ne sono ancora tanti nelle librerie, come l’ultimo uscito, Mondo Nutella (Rizzoli Etas), o Passione Nutella (Giunti, nuova edizione con copertina per i 50 anni della crema) e Street food all’italiana (Giunti, un successo lungo un anno, alla terza edizione, premiato e presentato in tutta Italia): sono reperibili anche online sui siti delle case editrici o su Ibs e Amazon.

Regalate un libro, per Natale: uno qualsiasi, o quasi, purché buono, che faccia pensare, che non sia l’edizione strenna di un qualche personaggio televisivo del quale tra qualche mese non sentiremo più parlare.

Regalate un libro, per Natale: ma anche un sorriso e un aiuto a chi ha bisogno, come abbiamo fatto noi, dedicando un po’ del nostro tempo al Banco Alimentare, per le due collette del 2014 e per la cena Auguri a Mille, che si svolgerà a Torino il 29 dicembre 2014 al PalaAlpitour, con mille indigenti ospiti a tavola di una serata indimenticabile, servita da volontari, preparata da quattro chef della associazione Chic, Charming Italian Chef (Marco Sacco, il presidente, con Andrea Alfieri,  Ivano Ricchebono e Andrea Ribaldone) e la collaborazione della Città di Torino e di tante aziende che donano contributi e materie prime.

Regalate un libro, per Natale, ma anche vino e prodotti del nostro Made in Italy, senza strafare in abbuffate, con attenzione alle perle del Buon Paese che nel resto del mondo ci invidiano.

Regalate un libro, per Natale, ma regalatevi anche un momento di riflessione sul 2015: noi abbiamo tanti progetti, ve li faremo sapere. Continuate a seguirci.

Qui i nostri libri su Amazon

E qui su IBS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *